Concorso per vincere un viaggio in Tirolo

hall in tirol

La regione turistica di Hall-Wattens, situata nel Tirolo orientale, è una destinazione incantevole e affascinante che offre una combinazione perfetta tra storia, cultura, natura e arte. Io e Valentina ci siamo stati qualche anno fa, prima della nascita dei nostri bimbi, durante il periodo dei mercatini di Natale.

Hall in Tirol, la città principale, è un gioiello medievale con un patrimonio storico ricco. Le sue stradine acciottolate, le case colorate e gli edifici storici trasportano indietro nel tempo. La piazza principale, la Hauptplatz, è circondata da edifici medievali e offre un’atmosfera unica. A pochi chilometri da Hall si trova Wattens, nota in tutto il mondo per il marchio di cristalli Swarovski. Qui è possibile visitare il museo dei cristalli di Swarovski.

Ma Hall-Wattens non è solo storia e cristalli. La regione è circondata da paesaggi spettacolari, che offrono numerose opportunità per gli amanti della natura e degli sport all’aria aperta. Le maestose montagne delle Alpi tirolesi offrono sentieri escursionistici e percorsi per mountain bike, mentre le valli verdi e pittoresche invitano a rilassanti passeggiate. Durante l’inverno, gli appassionati degli sport invernali potranno godere di piste da sci perfettamente preparate e di panorami incantevoli.

Dalle strade medievali di Hall in Tirol al museo dei cristalli di Swarovski a Wattens, passando per i panorami mozzafiato delle montagne circostanti, questa regione offre una vasta gamma di esperienze indimenticabili.

Oggi avrai la possibilità di vincere un viaggio in questa splendida regione.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN TIROLO: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo locale devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 ottobre 2023
  • rispondere a una domanda
  • compilare il form con i tuoi dati di contatto
  • cliccare su Invia Adesso.

Al termine del concorso verranno estratti 10 nominativi.

Il primo estratto si aggiudicherà due notti per 2 persone in un hotel 4 stelle, con trattamento di prima colazione e diversi extra, per un relax tra le montagne del massiccio Karwendel, le Alpi di Tux e la pittoresca valle dell’Inn.

Il secondo e il terzo estratto vinceranno un caraffa d’acqua con chiusura di pino cembro.

Dal quarto al decimo estratto si aggiudicheranno un puzzle Ravensburger da 1000 pezzi raffigurante il centro storico di Hall in Tirol.

Dopo aver partecipato a questo concorso, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguimi anche su Instagram e su TikTok, sui due social troverai ogni giorno contenuti esclusivi a tema viaggi e curiosità dal mondo.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.