| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in una Capitale europea

concorso per vincere un viaggio in una capitale europea

Ragazzi avete già visto il video del nostro viaggio in Islanda? Cosa ve ne pare? Visto che posti?

Ora però vi segnalo un concorso per vincere un viaggio in una Capitale europea, organizzato da Bauli, quella del famoso pandoro che tra pochi giorni verrà divorato da milioni di italiani tranne che da Valentina che da brava nutrizionista riesce a resistere ad ogni tentazione di cibo iper calorico. Beata lei!

Per partecipare al concorso bisogna collegarsi a questa pagina entro il 7 gennaio 2016, cliccare su Entra, registrarsi utilizzando o facebook connect o inserendo nome, cognome e indirizzo email, cliccare su Inizia e comporre la propria cartolina di auguri seguendo le istruzioni. Creata la card questa dovrà o essere condivisa su facebook o inviata via mail.

Subito si saprà l’esito dell’Instant Win con in palio Cofanetti Emozione3 – WeekEnd di Charme.

Tutti i partecipanti parteciperanno anche all’estrazione finale con in palio un premio a scelta del vincitore tra i seguenti pacchetti:

  • “Premio Amicizia – Viaggio in una Capitale europea per 2”
  • “Premio Amore – pacchetto Benessere Deluxe per 2”
  • “Premio Famiglia – Viaggio a Disneyland Paris”

Il “Premio Amicizia” consiste in un viaggio per due persone in una Capitale europa comprensivo di volo a/r, tasse aeroportuali, trasferimenti aeroporto/hotel e soggiorno di tre notti in hotel  di categoria 4 stelle con prima colazione e assicurazione bagaglio/spese mediche.

Il “Premio Amore” consiste in soggiorno di tre notti in un resort a 4 stelle per 2 persone in una località montana con accesso al centro benessere per tutta la durata del soggiorno e tre cene.

Il “Premio Famiglia” consiste invece in un volo andata e ritorno, soggiorno di 2 notti per 2 adulti e 2 bambini in hotel di categoria 3 o 4 stelle con prima colazione, accesso ai parchi Disney e assicurazione bagaglio/spese mediche.

Niente male vero?

Qui trovate il regolamento completo.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e Buone Feste!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter