| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in una città a scelta (volo + hotel + noleggio auto)

Buongiorno a tutti!
Che ne dite di tentare la fortuna per vincere un bel viaggio?

Il concorso che vi segnalo oggi (grazie sempre a Davide che me lo ha prontamente comunicato via mail) è promosso dalla società di noleggio auto Europcar la quale ha messo in palio un viaggio per due persone in una città a scelta del vincitore comprensivo di voli a/r + soggiorno di due notti in camera doppia in un hotel 4 stelle + noleggio auto per 3 giorni.
Niente male vero? 😉

Per partecipare cliccate su questo link, selezionate tra le tante proposte la vostra destinazione preferita, indicate nome e indirizzo email della persona con cui vorreste fuggire, selezionate la vostra automobile preferita e indicate nell’apposito form i vostri dati.

Per partecipare c’è tempo fino al 15 ottobre 2011. L’estrazione avverrà il 7 novembre 2011.

Tutti i partecipanti riceveranno uno sconto del 10% valido su tutti i noleggi auto in Italia e all’estero.

Ulteriori dettagli li trovate qui.

Buona fortuna a tutti, io corro a partecipare!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter