| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Islanda

concorso per vincere un viaggio in islandaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost!

Oggi inizio segnalandovi un fantastico concorso con in palio un viaggio per due persone in uno dei Paesi più ambiti dai viaggiatori di tutto il mondo, l’Islanda.

Il vincitore e il suo accompagnatore saranno i protagonisti del “Secret Tour of Iceland”, un magico viaggio di sette giorni – dal 14 al 20 marzo 2014 – alla scoperta dei segreti più belli dell’Isola, seguendo l’itinerario scelto dai fans della pagina facebook dell’Islanda.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 7 marzo 2014 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), compilare il form con i propri dati (nome, città, Paese, data di nascita, indirizzo email e numero di telefono) e rispondere alla domanda: “Perchè vuoi scoprire i segreti dell’Islanda?”. Se non conoscete la lingua inglese fatevi aiutare dal traduttore di Google.

Il premio è comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di sei notti e viaggio in 4X4. I vincitori saranno accompagnati da una troupe che filmerà il loro viaggio.

Io corro a partecipare, mi piacerebbe così tanto essere il protagonista di questo viaggio alla scoperta dei segreti islandesi.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter