| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Las Vegas

Las Vegas è la città più divertente che io abbia mai visitato, tutto è all’ennessima potenza, tutto è portato all’esasperazione, tutto ciò che non vedi altrove lo vedi a Las Vegas.

Oggi grazie alla segnalazione via mail del viaggiatore Davide e della viaggiatice Valeria F. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org abbiamo l’opportunità di vincere un viaggio proprio a Las Vegas.

Per partecipare al concorso organizzato da Coming Soon collegatevi a questa pagina entro il 31 marzo 2013, guardate il trailer del nuovo film “G.I. Joe La Vendetta”, rispondete alla domanda e compilate il form.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio di 6 giorni per due persone a Las Vegas comprensivo di voli a/r Roma – Los Angeles, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, camera doppia in hotel e tante attività tra cui il volo in elicottero sulla Strip.

Se in attesa dell’estrazione avete voglia di assaporare Las Vegas qui trovate i diari del mio viaggio con tante foto, buona fortuna a tutti!

Wedding Tour 2012: da Los Angeles a Las Vegas passando per la Death Valley
Wedding Tour 2012: Il diario del nostro viaggio a Las Vegas
Wedding Tour 2012: il diario della nostra giornata al Grand Canyon

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter