Concorso per vincere un viaggio a Las Vegas

Las Vegas è la città più divertente che io abbia mai visitato, tutto è all’ennessima potenza, tutto è portato all’esasperazione, tutto ciò che non vedi altrove lo vedi lì.

Non ci sono monumenti da visitare o musei in cui perdersi tra opere d’arte e reperti archeologici, c’è però un affascinantissimo mondo che ruota intorno, anzi dentro, agli hotel che sono delle vere e proprie città bizzarre. Leggi la mia guida agli hotel più strani di Las Vegas.

Io e Valentina ci siamo stati durante il nostro viaggio di nozze e non prenderci per pazzi ma ci piacerebbe tanto tornarci anche con il nostro baby Nicholas.

Oggi abbiamo però l’opportunità di vincere un viaggio a Las Vegas, che ne dici di provarci? Pensa che venerdì scorso ho ricevuto un messaggio da una lettrice di questo blog che partecipando ai concorsi per vincere viaggi che segnalo su queste pagine ha vinto proprio un viaggio proprio per questa città!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A LAS VEGAS: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 dicembre 2019
  • rispondere alle domande in base ai tuoi comportamenti
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • rispondere alle domande di spareggio
  • cliccare sul tasto Invia.

Al termine del concorso chi si avvicinerà di più alla riposta esatta della domanda di spareggio vincerà un viaggio a Las Vegas per due persone per assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil®.

I primi cinque che invece si avvicineranno alla risposta esatta alla domanda di spareggio nella loro settimana di partecipazione vinceranno o una fotocamera compatta Lumix DMC-TZ80, o un estrattore di succo, o le cuffie, o un taglia barba e capelli o uno spazzolino da denti elettrico.

Qui trovi il regolamento completo.

In bocca al lupo, ti aspetto anche su Instagram e su Facebook.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.