| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Londra

concorso per vincere un viaggio a londra

Buongiorno viaggiatore, le vacanze sono finite per tutti o quasi e il modo migliore per sconfiggere la “depressione” post-ferie è quello di pensare subito al prossimo viaggio.

Noi di VoloGratis.org siamo qui per aiutarti in questo!

Oggi iniziamo, anzi inizio io perché Valentina sta sistemando casa, a segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Londra organizzato da Visit London, l’ente del turismo ufficiale della capitale inglese.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2016,
  • inserire il tuo indirizzo email se sei già registrato a Visit London o accdere tramite i social,
  • cliccare su “partecipa adesso”.

Semplice, semplice.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a Londra per un massimo di 4 persone (due adulti e due bambini) comprensivo di:

  • soggiorno di tre notti presso il luxury hotel One Aldwych, Covent Garden,
  • visita VIP a Buckingham Palace durante The Summer Opening of The State Rooms, con inclusa torta e stuzzichini presso il Garden Café,
  • biglietti per The View from the Shard da cui si gode di una vista mozzafiato sulal città,
  • Afternoon Tea Inspired By Charlie alla Chocolate Factory presso l’Indigo restaurant,
  • biglietti per il musical Charlie and the Chocolate Factory al Theatre Royal Drury Lane.

Dal regolamento che trovi a questo link non sembra siano compresi i biglietti aerei, ma tanto è facile volare a Londra low cost sia con Ryanair che con easyJet.

Sempre dal regolamento si evince che il premio è “up to two adults and two children”, cioè per un massimo di due adulti e due bambini, pertanto sembra possa partecipare chiunque, anche chi non ha figli.

Dopo aver partecipato a questo bel concorso per vincere un viaggio a Londra partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina Ming Jun Tan unsplash

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter