| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Londra per due persone

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori!


La pagina di VoloGratis su Facebook sta diventando giorno dopo giorno una splendida community di viaggiatori low cost, un luogo virtuale dove scambiarsi dritte, consigli, esperienze di viaggio ed entrare in contatto con persone accomunate dalla stessa passione: il viaggiare!

Proprio ieri la gentilisima viaggiatrice Valeria ci ha segnalato un interessantissimo concorso per vincere un viaggio per due persone a Londra comprensivo di voli a/r British Airways, due notti presso un albergo 3 stelle, due biglietti per il London Eye (la famosa ruota panoramica) e due London Pass che permettono l’ingresso gratuito in oltre 50 attrazioni.

Il concorso è organizzato da Visitlondon, il sito ufficiale dell’Ente Turistico Londinese, quindi una cosa seria però vi invito sempre a leggere con attenzione il regolamento.


Per partecipare bisogna collegarsi a questo link, c’è tempo fino al 6 novembre.

Io amo Londra e pertanto corro a partecipare!

Vi ricordo che siete ancora in tempo per tentare la sorte partecipando ai seguenti concorsi

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter