| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Los Angeles

concorso per vincere un viaggio a los angelesDopo avervi segnalato la nuova promozione Best Western e aver inaugurato la nuova rubrica Sapori dal Mondo parlandovi del fish and chips, eccoci arrivati all’appuntamento con la fortuna.

Oggi vi segnalo il concorso “And the Oscar® goes to…” con in palio un bel viaggio a Los Angeles per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link entro la mezzanotte del 2 marzo 2014, registrarsi al loro sito, e indovinare quali saranno i vincitori del premio Oscar nelle categorie Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Attore e Miglior Attrice Protagonista, Miglior Attore e Miglior Attrice Non Protagonista, Migliore Colonna Sonora, Migliori Effetti Speciali e Miglior Film d’Animazione.

Il 3 narzo verranno assegnate le famose statuette e per ogni risposta azzeccata si otterrà un punto. L’estrazione dei premi in palio avverrà tra tutti quelli che indovineranno dai 6 ai 9 vincitori.

Il super premio è un viaggio a Los Angeles per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, quattro pernottamenti in hotel di categoria 4 stelle, trasferimenti da e per l’aeroporto, tour vip degli Universal Studios con guida e tour del Dolby Theatre, il teatro in cui verranno assegnate le famose statuette.

In palio ci sono anche altri settanta premi tra cui dvd, tazze, borse e altri gadgets.

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenziome.

Io due anni fa sono stato a Los Angeles e mi è piaciuta tantissimo, se volete farvi un’idea qui trovate i diari del mio viaggio:

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter