Concorso per vincere un viaggio nel Nord Italia

concorso per vincere un viaggio nel nord italia

Buongiorno viaggiatore, finalmente qui in Sardegna le temperature sono un po’ scese rispetto a quelle infernali dei giorni scorsi – e con un piacevole venticello che mi sta rimettendo al mondo ti segnalo un concorso per vincere un viaggio in Nord Italia, e precisamente in una regione a scelta tra Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 ottobre 2017,
  • registrarti con i tuoi dati personali e loggarti con username e password,
  • scegliere una delle sette regioni proposte,
  • risolvere il gioco memory trovando le coppie di luoghi identici entro il tempo massimo di due minuti.

Potrai partecipare ogni giorno scegliendo ogni volta una regione diversa, e aumentare le tue probabilità di vittoria invitando i tuoi amici a partecipare.

Al termine del concorso, ed entro il 31 ottobre, verranno effettuate sette estrazioni (una per ogni regione coinvolta) dalle quali usciranno sette nominativi che si aggiudicheranno ciascuno:

  • un pernottamento di massimo due notti in hotel per due persone (dipende dalla regione),
  • un’esperienza Green & Blue che può consistere ad esempio in un’escursione in mountain bike, un trekking o altro.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio nel Nord Italia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina jarekgrafik pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.