| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio nel Nord Italia

concorso per vincere un viaggio nel nord italia

Buongiorno viaggiatore, finalmente qui in Sardegna le temperature sono un po’ scese rispetto a quelle infernali dei giorni scorsi – e con un piacevole venticello che mi sta rimettendo al mondo ti segnalo un concorso per vincere un viaggio in Nord Italia, e precisamente in una regione a scelta tra Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 ottobre 2017,
  • registrarti con i tuoi dati personali e loggarti con username e password,
  • scegliere una delle sette regioni proposte,
  • risolvere il gioco memory trovando le coppie di luoghi identici entro il tempo massimo di due minuti.

Potrai partecipare ogni giorno scegliendo ogni volta una regione diversa, e aumentare le tue probabilità di vittoria invitando i tuoi amici a partecipare.

Al termine del concorso, ed entro il 31 ottobre, verranno effettuate sette estrazioni (una per ogni regione coinvolta) dalle quali usciranno sette nominativi che si aggiudicheranno ciascuno:

  • un pernottamento di massimo due notti in hotel per due persone (dipende dalla regione),
  • un’esperienza Green & Blue che può consistere ad esempio in un’escursione in mountain bike, un trekking o altro.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio nel Nord Italia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina jarekgrafik pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter