| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio nel Queensland (Australia)

concorso queenslandBuongiorno e buon inizio settimana a tutti!

Dopo questo lungo weekend di festa – dove peraltro abbiamo scovato dei voli low cost per Londra e per Bruxelles niente male – iniziamo questo lunedì provando a vincere un bel viaggio in Australia, che ne dite?

Il concorso di oggi – gentilmente segnalato dalla viaggiatrice Sara B. sulla pagina facebook di VoloGratis.org – è organizzato dall’Ente del Turismo del Queensland, che ha messo in palio 15.ooo dollari australiani che il vincitore potrà utilizzare insieme a chi vuole lui per un viaggio nella terra dei canguri.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 29 novembre 2013, compilare il form con i propri dati, e scrivere in meno di 750 parole la propria idea su come il Tourism and Events Queensland potrebbe festeggiare il raggiungimento di un milione di fans su facebook.

Una giuria di esperti sceglierà l’idea più bella ed interessante che si aggiudicherà il premio che comprende i voli, l’alloggio e vari tours.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Massimo

    Sono Massimo un programmatore Informatico.
    A differenza del 99% dei programmatori informatici che vivono la loro vita dentro una stanza al buio, davanti ad un o più monitor io amo l’aria aperta e gli spazzi aperti.
    E quale miglior luogo per vedere questo??? AUSTRALIA…
    Una terra che offre paesaggi, atmosfere e insiemi di colori che lascerebbero chiunque senza fiato ( credo che potrei essere colpito dalla sindrome di STENDHAL ) e io da buon Fiorentino ne so’ qualcosa.
    Beh un sogno che realizzerei con mia Moglie, che anche lei non scherza, in quanto è affamata di viaggi e sempre alla ricerca di nuovi posti da visitare, e l’ AUSTRALIA è nella sua TOP Three.

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter