| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio nella Lapponia finlandese

concorso per vincere un viaggio nella lapponia

Ehi viaggiatore, io e Valentina siamo in viaggio verso il Circolo Polare Artico e neanche a farlo apposta condivido con te un concorso per vincere un viaggio nella Lapponia finlandese, proprio dove stiamo andando noi. A proposito, seguici sui social network perché ti racconteremo tutto in diretta, nel post In partenza per la Lapponia finlandese trovi tutti i dettagli del nostro viaggio e le indicazioni su come seguirci.

Per partecipare a questo contest organizzato da House of Lapland devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 maggio 2017,
  • inserire nei campi vuoti il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email,
  • cliccare sul tasto Send.

Riceverai una mail di conferma di avvenuta partecipazione.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto a sorte uno che si aggiudicherà un viaggio in Lapponia per due persone da effettuarsi nella stagione invernale 2017-2018 comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • soggiorno di quattro notti.

Qui trovi il regolamento completo.

Io non vedo l’ora di arrivare in Finlandia e di raccontarti la nostra esperienza a contatto con la cultura Sami, e speriamo di riuscire a vedere anche l’aurora borale!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio nella Lapponia finlandese partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog.

In bocca al lupo, ci sentiamo tra qualche ora dalla Lapponia.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter

>
>