| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio nelle Fiandre e una GoPro

concorso per vincere un viaggio nelle fiandreCiao ragazzi, quest’oggi inizio condividendo con voi un concorso che permette di vincere un viaggio in una regione del Belgio che io amo profondamente, le Fiandre.

La regione che custodisce al suo interno gioielli come Bruges, Gent e Anversa.

Il concorso si chiama “Bicyclick Fiandre” ed è organizzato da VisitFlanders, l’ente del turismo locale.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro il 23 agosto 2015, caricare una foto che rappresenti la propria passione per la bicicletta, scrivere un breve testo esplicativo, compilare il modulo con i propri dati e incrociare le dita.

Al termine del concorso una giuria composta dai componenti dell’Ente del Turismo delle Fiandre e da quelli della società Connexia srl, decreterà il vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno di due notti in hotel con trattamento di prima colazione, e noleggio bici.

Ma non finisce qui perché il secondo classificato vincerà una action camera GoPro Hero 4 Silver, e il terzo un locker Kryptonite Evolution Mini 5.

Qui trovate il regolamento completo.

A proposito di foto, vi aspetto tutti sul nostro profilo Instagram, ci trovate come @vologratis.

Per iniziare ad immergervi nelle magiche atmosfere fiamminghe vi suggerisco di leggere i nostri diari di viaggio in cui troverete anche foto e video:

Diario di Viaggio a Bruges

Diario di viaggio ad Anversa

Diario di viaggio a Gent

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter