| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio nelle Isole Canarie

concorso per vincere un viaggio alle canarieBuongiorno ragazzi, questa mattina parto subito segnalandovi un bel concorso per vincere un viaggio nelle Isole Canarie, organizzato dall’ente per la promozione turistica delle Isole Canarie.

Per partecipare bisognerà collegarsi a questa pagina entro domani 31 ottobre 2015, compilare il form con i propri dati personali e rispondere al questionario composto da tre domande. Non è un quiz ma un questionario sulle proprie abitudini.

Una volta compilato il formulario e cliccato su Invia si dovrà poi confermare la propria partecipazione cliccando sul link ricevuto via mail.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone nelle Isole Canarie della durata di sette giorni e sei notti, comprensivo di voli andata e ritorno, alloggio in hotel di categoria 4 stelle con trattamento di pensione completa, trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, e un’esperienza di osservazione astronomica.

Qui trovate il regolamento completo.

Valentina è già stata alle Canarie, io mai e devo rimediare al più presto a questa mancanza.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter