| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Parigi nel mese di luglio

Dopo il codice Sconto Lufthansa da utilizzare entro domani ecco a voi un bel concorso che permette di vincere un viaggio a Parigi per due persone.

Partecipare è semplicissimo, non c’è nessun quiz da superare e nessuna foto da postare, basta solo collegarsi entr il 16 giugno 2013 a questo link, selezionare il proprio Paese, spuntare la casella “Patecipa all’estrazione dei premi”, inserire il proprio indirizzo email e flaggare “Accetto i termini e le condizioni”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone all’ultima tappa del Tour de France a Parigi (dal 19 al 22 luglio 2013), comprensivo di trasporto e notti in hotel.

Non vi nego che proprio questi giorni sto facendo un pensierino su Parigi, mi piacerebbe tantissimo tornarci…

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter