| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio per due persone in Irlanda del Nord (volo + hotel + auto a noleggio)

Vi piacerebbe fare un viaggio “on the road” in Irlanda simile a quello che abbiamo fatto noi due settimane fa, magari gratis?(qui trovate i diari di viaggio)

Allora correte a partecipare al nuovo concorso organizzato dall’Ente del Turismo Irlandese con in palio un viaggio per due persone in Irlanda del Nord comprensivo di voli a/r, cinque notti in bed&breakfast e noleggio auto per sei giorni.

Per partecipare collegatevi entro il 15/07/2013 a questa pagina, rispondete alla domanda e inserite il vostro nome, cognome e indirizzo email.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà il meraviglioso viaggio.

Ragazzi partecipate in massa, l’Irlanda è a dir poco stupenda e non preoccupatevi per la guida a sinistra, è un gioco da ragazzi. Buona fortuna a tutti!

Già che ci siete, se avete due minuti liberi che ne dite di votare VoloGratis.org ai Macchianera Italian Awards 2013?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter