| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio romantico a Londra, a Parigi o a Venezia

concorso per vincere un viaggio romantico a londra a parigi o a veneziaDopo la promozione Alitalia con voli scontati fino al 30%, i voli per Dubai a € 192 andata e ritorno e il codice sconto Italo treno, è arrivato il momento di rilassarci un pò provando a vincere un bel viaggio.

L’emittente radiofonica RDS, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “La tua storia d’inverno”, ha organizzato un concorso con in palio un weekend romantico per due persone a scelta del vincitore tra Londra, Parigi e Venezia. Viaggio comprensivo di biglietti aerei o ferroviari, tre notti in hotel con trattamento di prima colazione e un’esperienza romantica.

Per partecipare bisogna collegarsi entro domenica 9 febbraio 2014 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social e inserire nel form un racconto ispirato ad una storia d’amore di massimo 1500 battute spazi compresi (massimo 20 righe).

Nel mese di marzo una giuria composta dai rappresentanti di Warner Bros. Entertainment Italia e di RDS sceglieranno il racconto migliore.

Prima di partecipare vi invito come sempre a leggere il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Viaggiatori “scrittori” siete pronti a raccontare la vostra storia d’amore? Per darvi un pò di morale vi ricordo che già tanti di noi, partecipando a questi concorsi, hanno vinto degli splendidi viaggi, leggete qui.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter