| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio studio a Malta

concoso per vincere un viaggio studio a maltaRagazzi vi piacerebbe vincere un viaggio studio a Malta per imparare o perfezionare il vostro inglese?

A me piacerebbe un sacco, soprattutto perché l’Isola ha un clima meraviglioso tutto l’anno e unire l’utile (il corso) al dilettevole (il mare) credo sia il top.

Se anche a voi piacerebbe vi segnalo che Maltalingua English Language School ha indetto un concorso con in palio un viaggio studio della durata di due settimane comprensivo di corso e di alloggio.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 19 ottobre 2015, completare il test d’inglese a risposta multipla, e lasciare un commento sulla loro pagina su Malta e sul perché vi piacerebbe studiare sull’Isola.

Qui trovate il regolamento completo.

Pronti? Good Luck!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter