| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in America sulla mitica Route 66

La Route 66 è la mitica strada statunitense che collega Chicago a Santa Monica.

Proprio quest’estate a Santa Monica durante il Wedding Tour ho avuto il piacere di percorrere il suo tratto finale (v. Wedding Tour 2012: Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (seconda parte)) e devo dire che l’emozione è stata tanta.

Se volete vincere un bel viaggio e percorrere la Route 66, partecipate al concorso lanciato dall’emittente televisiva inglese “Travel Channel” che ha messo in palio un viaggio negli Stati Uniti della durata di due settimane, per due persone, comprensivo di voli aerei a/r, una Best Western travel card del valore di $ 2.000 da utilizzare per soggiornare negli hotels della catena, due settimane di noleggio auto e una carta di credito mastercard con dentro $ 1.000.

Un premio favoloso vero?

Per partecipare collegatevi a questo link entro il 23 Aprile 2013 e compilate il form con i vostri dati.

Io ho già partecipato, ora tocca a voi, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter