| Concorsi

Concorso per vincere un volo per due persone a Miami

concorso per vincere un volo a miamiRagazzi vi piacerebbe fare un viaggio in Florida? A me tantissimo, dopo aver visitato la California mi piacerebbe così tanto trascorrere un pò di tempo sulla costa est degli Stati Uniti, tra metropoli, spiagge giganti, natura e divertimento.

Oggi grazie al mio amico Davide che mi segnala ogni mattina via mail i concorsi più interessanti con in palio viaggi, abbiamo la possibilità di giocare a “Quanto MiAmi” e vincere un volo per due persone a Miami.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 20 febbraio 2014 e risolvere un giochino online che consta di due semplici fasi. Nella prima bisogna trascinare le icone dei servizi di transito ViaMilano nel punto giusto sulla mappa e nell’altra bisogna trascinare sulla mappa della Florida le icone dei posti più importanti.

Una volta fatto ciò bisogna registrarsi compilando il form con i propri dati, non prima di aver letto il regolamento ufficiale.

Si può partecipare anche tramite la loro pagina Facebook (potrebbe non funzionare da tablet e smartphone).

Invitando i propri amici a partecipare si avrà una chance in più di essere estratti.

Il premio in palio consiste in due biglietti andata e ritorno Milano Malpensa – Miami operati dalla compagnia aerea American Airlines, la stessa su cui ho volato nel mio viaggio a stelle e strisce.

Io ho già partecipato, ora tocca a voi, buona fortuna a tutti e speriamo che continui il trend positivo di vittorie degli amici di VoloGratis.org!

Tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è minimamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Bella la florida, ci sono stato, ma come la California per ora non c’è nulla!!!

  • josef messner

    mi piace Miami

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter