Concorso per vincere un volo per la Thailandia

concorso per vincere un volo per la thailandia

Buongiorno viaggiatore, sembra che in questo periodo tutti vogliano mandarci nella Terra del Sorriso. A noi non dispiace vero? A me assolutamente no, anche perché non ci sono mai stato.

Dopo il concorso per vincere un viaggio in Thailandia + € 500 che ti ho segnalato qualche giorno fa – e di cui ho parlato anche ieri nel mio spazio su m2o radio – è oggi la volta del concorso per vincere un volo per la Thailandia.
Un contest organizzato dal portale eDreams che permette di vincere un biglietto aereo Qatar Airways per due persone, con destinazione Krabi, dove si trovano le spiagge più belle del Paese.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 17:30 di martedì 25 ottobre 2016,
  • cliccare sul pulsante blu Partecipa,
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email,
  • diventare fan di eDreams Italia,
  • cliccare su Registrati.

Semplicissimo, questa volta non c’è nessuna prova da superare, nessun quiz da risolvere e nessun testo da scrivere, vincerà solo il più fortunato.

Per aumentare le probabilità di essere estratto condivi il concorso utilizzando i pulsanti Condividi su Facebook e Condivi su Twitter che trovi alla fine della pagina ufficiale del concorso che appare dopo aver inserito i tuoi dati personali.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un volo per la Thailandia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Un grosso in bocca a lupo e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi.

immagine di copertina charusporn pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.