| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Berlino

concorso per vincere un viaggio a berlinoBerlino è una delle città più all’avanguardia d’Europa, la sua storia passata si intreccia perfettamente con il suo presente proiettandola velocemente verso un futuro che la vedrà protagonista indiscussa.

Musei, luoghi storici, gallerie d’arte e un fermento artistico-culturale che fa invidia a qualsiasi altra capitale europea, la mettono al primo posto tra le mete più ambite per un weekend.

Oggi condivido con voi un concorso organizzato da Hero (quella delle marmellate per intenderci) che permette di vincere proprio due weekend a Berlino, ciascuno per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia e un soggiorno di due notti presso un hotel di categoria non inferiore alle 3 stelle.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 29 novembre 2015, registrarsi al concorso “Sempre in Movimento” e compilare il form.

I due weekend a Berlino sono il super premio finale ma ogni settimana verranno estratte biciclette Olmo, abbonamenti Spotify e buoni acquisto La Rinascente.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter