| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Bruxelles

concorso per vincere un weekend a bruxellesRagazzi siete pronti per provare anche oggi a vincere un bel viaggio?

Allora correte a partecipare al concorso #justcolouryourselfie, basta solo un selfie per vincere un weekend a Bruxelles per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano e soggiorno presso l’hotel Pantone con trattamento di prima colazione.

Come vi dicevo per partecipare bisogna scattarsi un selfie abbastanza colorato, caricarlo su Instagram utilizzando l’hashtag #justcolouryourselfie assicurandosi che il proprio profilo sia impostato su pubblico, collegarsi a questa pagina entro il 14 settembre 2015, compilare il form con nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono, e cliccare sul pulsante “connetti”.

Una giuria scelglierà la foto vincitrice.

A proposito di Instagram, qualche settimana fa sono stato citato tra i “cinque account internazionali instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet, se vi va di seguitemi anche lì, mi trovate come @vologratis.

In bocca al lupo amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter