| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Rimini

concorso per vincere un weekend a rimini

Ragazzi per la serie “cara dea bendata se passi dalle mie parti non ti preoccupare di bussare delicatamente alla mia porta perché a te è concesso di sfondarla anche a calci”, oggi vi segnalo un concorso per vincere un weekend a Rimini organizzato dal quotidiano La Stampa.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina, rispondere alla domanda a risposta multipla, cliccare su Partecipa, e procedere all’iscrizione.

Il contest è suddiviso in vari step e a ciascuno corrisponde una domanda con il relativo premio.

  • Fino alle 0re 17 del 16 maggio 2016 si potrà rispondere a una domanda sul tema “Primavera”
  • Dalle ore 10 del 1° giugno e fino alle ore 17 del 24 giugno 2016 si potrà rispondere a una domanda a risposta multipla sul tema “Welness”
  • Dalle ore 10 del 25 luglio e fino alle ore 17 del 16 settembre 2016 si potrà rispondere ad una domanda a risposta multipla sul tema “Moto GP”.

Per ogni periodo verrà effettuata un’estrazione tra tutti quelli che avranno risposto correttamente alla domanda, e il nominativo si aggiudicherà i seguenti premi:

  • per il periodo che va fino al 16 maggio 2016: un weekend per 2 persone presso l’Hotel Executive La Fiorita di categoria 4 stelle con trattamento di b&b
  • per il periodo che va dall’1 al 24 giugno: weekend per 2 persone presso l’Hotel Rex di categoria 3 stelle Sup con trattamento b&b
  • per il periodo che va dal 25 luglio al 16 settembre: un weekend per 2 persone presso l’Hotel I-Suite di categoria 5 stelle con trattamento di b&b.

Qui trovate il regolamento completo.

Rimini oltre alle spiagge super attrezzate, ha anche un bel centro cittadino, locali in cui si mangia un’ottima piadina, ed è un’ottima base per visitare la Riviera Romagnola, San Marino o Ravenna.

Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina marcovakko Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter