Concorso per vincere un weekend ai mercatini di Natale della Baviera

concorso per vincere un weekend ai mercatini di natale

Ehi viaggiatore, tra pochi giorni apriranno in tutta Europa i meravigliosi mercatini di Natale.

Ti piacciono? A me tantissimo, ogni anno cerco di visitarne almeno un paio. Quest’anno però non ho organizzato ancora nulla, nel frattempo però partecipo al concorso per vincere un weekend ai mercatini di Natale della Baviera, in Germania, non sia mai che io riesca ad andarci gratis.

Se vuoi partecipare anche tu a questo concorso organizzato dall’ente del turismo locale devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 20 novembre 2016,
  • rispondere alla domanda “Quale artista di Norimberga noto in tutto il mondo ha visitato l’Italia nel 1494?” scegliendo tra Leonardo da Vinci, Albert Dürer e Tizian,
  • inserire i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email e Paese di residenza),
  • cliccare sul tasto Invia Soluzione.

Tra tutto quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un weekend per due persone a Norimberga, comprensivo di:

  • biglietti aerei Ryanair con partenza da Milano – Bergamo Orio al Serio,
  • pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione,
  • la Card di Norimberga per accedere gratuitamente ai musei e ai mezzi pubblici.

I mercatini di Natale bavaresi sono tra i più belli e i più antichi d’Europa, sarebbe fantastico visitarli, magari con la neve che scende lieve da cielo, un bel bicchiere di Glühwein (vin brulè), e tanta serenità
Ti auguro come sempre una buona fortuna, ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend ai mercatini di Natale, prova a sfidare la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina Gellinger Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.