| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Barcellona

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, siete pronti anche oggi per sfidare la sorte? Vi voglio tutti belli agguerriti perchè come avete visto si può tranquillamente viaggiare low cost e spesso anche gratis.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da Ok Apartment, che ha messo in palio un weekend a Barcellona di due notti per due persone da trascorrere presso l’appartamento Sagrada Familia.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro le ore 12 di lunedì 31 marzo 2014 e condividere un loro appartamento sui propri profili facebook, twitter e google+.

Una volta fatto ciò si otterrà un ticket che darà diritto a partecipare all’estrazione.

E’ possibile aumentare le proprie probabilità di vittoria ottenendo altri tickets invitando i propri amici a partecipare, lasciando un commento sulla loro pagina, scrivendo una storia di viaggio di minimo 300 parole e condividendo la loro pagina sui propri profili social.

Per maggiori dettagli vi suggerisco di leggere con attenzione il regolamento dettagliato che trovato nella pagina del concorso

Ragazzi ma sapete chi ha vinto il precedente contest Ok Apartments? Una lettrice/amica di VoloGratis.org!

Buona fortuna a tutti!

A proposito di Barcellona, già che ci sono vi ricordo che qui trovate tanti consigli utili per visitarla low cost.

Tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter