| Concorsi

Concorso per vincere un weekend estivo a Dublino

Questa mattina vi ho segnalato la promozione estiva Aer Lingus con voli per Dublino scontati fino al 50%, ora torno nuovamente a parlarvi della capitale irlandese e lo faccio segnalandovi un bel concorso organizzato dall’Ente del Turismo VisitDublin.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 31 maggio 2013 a questo link, rispondere alla domanda (la risposta esatta è la prima, “Ha’ Penny Bridge”), inserire il proprio nome, cognome, indirizzo email, Paese, città e numero telefonico.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di due notti/tre giorni per due persone a Dublino (dal 20 al 22 luglio 2013) comprensivo di pernottamento presso The Temple Bar Hotel, due biglietti per assistere allo spettacolo Riverdance – The Gathering at The Gaiety Theatre, cena a The Church Bar & Restaurant e due Dublin Pass Sightseeing Cards.

Siete pronti per giocare? In bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, già parecchi di noi hanno vinto dei bellissimi viaggi, i prossimi vincitori sarete voi, me lo sento!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter