| Concorsi

Concorso per vincere un weekend in Svizzera

concorso per vincere un weekend in svizzera

Ragazzi siete pronti per partecipare al concorso per vincere un weekend in Svizzera?

Voglio sentire un bel coro dì sì! Anche perché in questi giorni di caldo torrido fa bene pensare al fresco delle montagne svizzere, anzi potrebbe essere anche terapeutico.

Per partecipare al concorso per vincere un weekend in Svizzera organizzato dalla compagnia aerea Swiss International Air Lines LTD e Ricola, bisogna seguire questi semplici passi:

  • collegarsi a questa pagina entro il 7 agosto 2016,
  • cliccare su “gioca e vinci” che si trova in fondo alla pagina,
  • abbinare correttamente a 13 immagini di erbe Ricola i nomi appropriati nel tempo massimo di 40 secondi.

Se alla scadenza dei 40 secondi tutti i nomi delle erbe saranno stati correttamente abbinati alle immagini il giocatore potrà inserire i propri dati personali (nome, cognome e indirizzo e-mail, e a richiesta riceverà un voucher sconto della compagnia aerea SWISS (valore € 20) valido per l’acquisto di un biglietto aereo su www.swiss.com.

Ma non riceverà solo il codice sconto, parteciperà sia all’estrazione giornaliera di una confezione speciale di caramelle Ricola da 1 kg, che all’estrazione di un weekend per 2 persone a Basilea comprensivo di volo Swiss andata e ritorno, soggiorno di due notti con trattamento di bed and breakfast  presso un hotel di categoria 3/4 stelle, e noleggio auto.

Qui trovate il regolamento completo.

Basilea è una città molto graziosa, io e Valentina ci siamo stati qualche anno fa durante il periodo dei mercatini di Natale e siamo stati molto colpiti dall’atmosfera magica che si respirava.

Se volete saperne di più leggete il nostro diario di viaggio a Basilea.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in Svizzera sfidate la sorte partecipando anche altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

Buona fortuna!

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter