| Concorsi

Concorso per vincere un weekend romantico a Roma, Firenze o a Venezia

Oggi è la giornata dei Davide! 🙂

Dopo la segnalazione della promozione Vueling, devo ringraziare un altro amico/viaggiatore di nome Davide che mi ha segnalato un bel concorso che subito condivido con tutti voi.

Tutti i viaggiatori della Sicilia che si collegheranno a questo link e risponderanno alle domande, parteciperanno all’estrazione di due weekend per due persone a Roma, Venezia o a Firenze, in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione.

Per partecipare c’è tempo fino al 27 gennaio 2012.

Vi auguro buona fortuna e vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare a questi altri concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Volo stavo rispondendo alle domande quando mi è venuto in mente di leggere il regolamento e devi cosa c’ho trovato:

    “AREA E DESTINATARI
    Il concorso Internet è destinato a tutti i navigatori del sito http://www.kenobiviaggi.it nel territorio della Regione Sicilia.”

    Mi sa che dovresti fare una precisazione nel post 😀

  • Ciao alonzo_89, hai ragione, che sbadato che son stato!!! 😀
    L’ho corretto immediatamente!
    Grazie mille 😉

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter