| Concorsi

Concorso per vincere una Crociera sulla nave MSC Preziosa

Dopo i consigli per risparmiare con Ryanair e il codice sconto Italo Treno, siamo giunti al consueto appuntamento con il concorso del giorno.

Quello che vi segnalo oggi è organizzato da MSC Crociere e permette di vincere 4 crociere nel Mediterrano per due persone a bordo della nave MSC Preziosa.

Per partecipare collegatevi a questo link, scegliete una nave e fate partire la gara. Se la vostra nave arriverà per prima vincerete la crociera. Se arriva seconda potrete partecipare nuovamente alla gara. Se arriverà terza potrete partecipare nuovamente a partire dal giorno dopo.

Fra tutti i partecipanti non vincitori della gara, verrà estratta una crociera.

E’ possibile giocare ogni giorno fino al 15 aprile 2013, l’estrazione avverrà il 30 aprile 2013.

Lo scorso anno una lettrice di VoloGratis.org vinse una bella crociera nel Mediterraneo, mi auguro che anche questa volta la fortuna giri da queste parti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter