| Concorsi

Concorso per vincere una settimana di vacanza nel Tirolo Austriaco

Buongiorno e buon lunedì a tutti!

Il primo giorno della settimana è sempre pesante e per iniziare al meglio questa sfilza di giorni che ci porteranno al tanto sospirato weekend proviamo subito a vincere un bel viaggio.

Il concorso di oggi è organizzato dall’Ente del Turismo del Tirolo e ha come premio in palio una vacanza di una settimana per due persone nel Tirolo Austriaco, comprensiva di treno a/r DB-ÖBB EuroCity in partenza da Venezia, Padova, Bologna e Verona e 7 pernottamenti per 2 persone in un’albergo di categoria 4 stelle con trattamento di mezza pensione.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link, rispondere ad una semplice domanda e compilare il form con i propri dati.

Il Tirolo Austriaco è meraviglioso ed Innsbruck è un vero gioiellino, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter