| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza a Cuba con Alpitour

concorso per vincere una vacanza a cuba

Buongiorno ragazzi, come va?

Io benissimo, a Roma c’è il sole, Valentina è a fare la spesa, Gastone (il nostro bassethound) è in terrazzo e ci sta estirpando tutti i fiori, e io mi sto preparando all’abbuffata pasquale.

Oggi condivido con voi un concorso per vincere una vacanza a Cuba, organizzato dal tour operator Alpitour, quello di “Turista fai da te? No Alpitour? Ahi ahi ahi!!!”.

Anche perché ieri ho ricevuto un messaggio privato sulla pagina facebook di VoloGratis.org che mi ha dato morale. La viaggiatrice Angela mi ha comunicato di aver vinto un volo per Lisbona partecipando al concorso che vi avevo segnalato un pò di tempo fa (v. Vinci un volo per Lisbona). E non è la sola, oramai siete tantissimi ad aver vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, leggete qui.

Ma torniamo al concorso Alpitour. Partecipare è un gioco da ragazzi, basta solo collegarsi a questa pagina entro le ore 12 del 15 maggio 2016, e compilare il form con nome, cognome, data di nascita e indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una vacanza a Cuba di una settimana per tre persone, comprensiva di voli Neos e soggiorno all inclusive presso l’hotel 5 stelle Grand Memories Varadero.

Il regolamento completo lo trovate nella pagina del contest.

Niente male vero? Io ovviamente ho partecipato, Cuba è uno dei miei sogni, e più del suo aeroporto – per uno scalo durante il viaggio in Yucatan (Messico) – non ho visto.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

immagine di copertina GregMontani Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Alessandro Ghio

    Grazie per la segnalazione Andrea, ma credo che il link al regolamento non funzioni…

    • Ciao Alessandro, hai ragione, non funziona perché è solo scaricabile dal sito del concorso, puoi leggerlo direttamente da lì. Avevo erroneamente linkato un file pfd presente sul mio pc. Buona fortuna! 😉

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter