| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza all’Isola d’Elba

vinci una vacanza all isola d'elba

Buongiorno ragazzi, come state? Avete trascorso un buon Primo Maggio?

Oggi partiamo subito partecipando al concorso per vincere una vacanza all’Isola d’Elba.

Va benissimo girare il mondo ma ogni tanto bisogna soffermarci anche sulle bellezze dell’Italia, che non sono affatto poche e che tutti ci invidiano.

Per partecipare al concorso “Il Tesoro di Robinson” bisogna collegarsi a questa pagina entro sabato 14 maggio 2016, compilare il form di registrazione con nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono, e partecipare alla “caccia al tesoro digitale” che consiste nell’individuare cinque indizi nascosti entro il tempo previsto. Per poter sbloccare ciascun indizio bisognerà rispondere correttamente a una domanda. Chi risponderà correttamente a tutte le cinque domande parteciperà all’assegnazione dei premi in palio.

Il primo che ogni giorno sbloccherà tutti gli indizi nel minor tempo possibile parteciperà all’estrazione di una fornitura per un anno di acqua Sant’Anna, mentre tutti quelli che risponderanno correttamente alle domande – indipendentemente dal tempo impiegato – parteciperanno all’estrazione della vacanza per la famiglia all’isola d’Elba (4 persone di cui 2 adulti e due 2 bambini fino ad un massimo di 12 anni), di sette giorni in hotel in camera quadrupla con trattamento di prima colazione, tassa di soggiorno inclusa.

La vacanza dovrà essere effettuata nei mesi di giugno, luglio o settembre 2016, salvo disponibilità.

Nel regolamento non c’è scritto che per partecipare bisogna per forza essere una famiglia composta da 4 persone con bambini under 12, e pertanto suppongo che come per gli altri concorsi con premi simili sia “fino a quattro persone, di cui…”.

Buona fortuna a tutti, io scappo a scrivere il diario di viaggio alle Seychelles!

immagine monikabaechler Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter