| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza alle Bermuda

concorso per vincere un viaggio alle bermuda 2Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, come va? Finalmente è venerdì e il tanto agognato fine settimana è alle porte.

Questa mattina voglio condividere con voi il nuovo concorso organizzato dalla Universal Pictures International Italy S.r.l. in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film “Spongebob – Fuori dall’acqua”.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 1° marzo 2015, guardare il trailer, rispondere alla domanda e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio alle Bermuda per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni non compiuti) comprensivo di  voli a/r  Italia/Bermuda, trasferimenti privati a/r aerporto/hotel nella località di destinazione, 5 pernottamenti presso un Hotel di lusso, e attività a tema con il film oggetto della promozione (missione attorno all’isola guidata da un libro magico, avventura su una barca dei pirati e immersione con un casco speciale).

Leggendo il regolamento sembra che non ci sia però l’obbligo per il vincitore di viaggiare con figli al seguito, pertanto ho partecipato anche io che di figli non ne ho.

In bocca al lupo e ricordatevi sempre che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter