| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Alto Adige

concorso per vincere una vacanza in alto adigeViaggiatrici e viaggiatori, siete pronti per sfidare la sorte e provare a vincere un bel viaggio?

Il concorso che vi segnalo oggi permette di vincere una vacanza di sei notti per due persone presso il Belvita Leading Wellnesshotel a Lacies in Alto Adige, con tratamento di mezza pensione e accesso completo all’area wellness.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 31 dicembre 2014, e rispondere alle domande sullo speck.

E’ possibile provare a rispondere per un numero infinito di volte.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratta mensilmente una baffa intera di Speck Alto Adige I.G.P. del peso di circa 4 kg, e al termine del concorso verrà estratta la vacanza come super premio finale.

Io amo l’Alto Adige, è da un bel pò di tempo che non vado da quelle parti ma se ripenso alle vacanze estive che ho trascorso tra quelle montagne mi viene una nostalgia pazzesca…vabbè, lasciamo perdere i ricordi e corriamo a partecipare.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter