Concorso per vincere una vacanza in Alto Adige

rio pusteria

Ti piacerebbe vincere una vacanza in Alto Adige? Domanda sciocca, penso proprio di sì. Io amo quelle zone e sono quindi felice di condividere con te questo concorso organizzato dall’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria, non lontana dalla bellissima Bressanone.

Ci sono in palio:

  • 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione ciascuno di 2 notti per 2 persone in hotel 4 stelle Superior per il 1° estratto, 4 stelle per il 2°, 3 stelle S per il 3°, 3 stelle per il 4°, da effettuarsi nelle stagione invernale 2020-2021 e in quella estiva 2021 a esclusione delle festività
  • 6 giornate avventura per tutta la famiglia dal 5° al 10° estratto.

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN ALTO ADIGE: COME PARTECIPARE

Per tentare la fortuna bisogna:

  • collegarsi a questa pagina entro il 22 dicembre 2020
  • compilare tutti i campi obbligatori (nome, cognome, indirizzo email e data di nascita)
  • leggere con attenzione il regolamento ufficiale e accettarlo spuntando l’apposita casella
  • ricordarti di tenere saldamente incrociate le dita sperando di essere estratto, ma questa cosa non è necessaria.

Fortunatamente non ci sono domande a cui rispondere o quiz da risolvere, l’estrazione avverrà tra tutti i partecipanti entro il 15 gennaio 2021.

Ho partecipato come sempre anche io. Ti faccio un grosso in bocca al lupo e già che ci sei ti consiglio di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi su Instagram vologratis dove troverai ogni giorno tanti contenuti esclusivi.

A proposito di Alto Adige, nel libro In viaggio tra i borghi d’Italia che ho curato durante il lockdown troverai anche racconti di bellissimi luoghi di questa affascinante regione.

Immagine di copertina Pfunders © Hannes Niederkofler per Gitschberg Jochtal AG

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.