Concorso per vincere una vacanza in Alto Adige 2016

concorso per vincere una vacanza in alto adige

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori!

Quando sento parlare di Alto Adige il mio cuore si riempie di gioia e la mia mente corre a ripescare ai ricordi di quando ero bambino e andavo ogni anno in vacanza in quella splendida regione.

Io sono follemente innamorato delle Dolomiti, delle cittadine altoatesine e del loro cibo. Knodel, spatzle, strudel e soprattutto speck.

A proposito di speck, il concorso per vincere un viaggio in Alto Adige che vi segnalo oggi è organizzato dal concorso Speck Alto Adige e permette di vincere ogni mese una baffa di speck altoatesiono di circa 4 kg, e come super premio finale sei pernottamenti in un Vitalpina Hotel Sudtirol per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 dicembre 2016, cliccare sul pulsante tondo di colore verde “gioca subito”, e rispondere alle domande sullo speck. Tranquilli, grazie ai suggerimenti è facilissimo rispondere correttamente. Se ci sono riuscito io ci riuscirete anche voi.

Qui trovate il regolamento completo.

Non so a voi ma dopo aver partecipato a questo concorso mi è venuta una gran fame e una grandissima voglia di trascorrere una bella vacanza nel Sud Tirolo.

Voi ci siete mai stati? Se sì, vi è piaciuto?
Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina robal Pixabay CC0 Public Domain.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.