| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Alto Adige 2016

concorso per vincere una vacanza in alto adige

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori!

Quando sento parlare di Alto Adige il mio cuore si riempie di gioia e la mia mente corre a ripescare ai ricordi di quando ero bambino e andavo ogni anno in vacanza in quella splendida regione.

Io sono follemente innamorato delle Dolomiti, delle cittadine altoatesine e del loro cibo. Knodel, spatzle, strudel e soprattutto speck.

A proposito di speck, il concorso per vincere un viaggio in Alto Adige che vi segnalo oggi è organizzato dal concorso Speck Alto Adige e permette di vincere ogni mese una baffa di speck altoatesiono di circa 4 kg, e come super premio finale sei pernottamenti in un Vitalpina Hotel Sudtirol per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 dicembre 2016, cliccare sul pulsante tondo di colore verde “gioca subito”, e rispondere alle domande sullo speck. Tranquilli, grazie ai suggerimenti è facilissimo rispondere correttamente. Se ci sono riuscito io ci riuscirete anche voi.

Qui trovate il regolamento completo.

Non so a voi ma dopo aver partecipato a questo concorso mi è venuta una gran fame e una grandissima voglia di trascorrere una bella vacanza nel Sud Tirolo.

Voi ci siete mai stati? Se sì, vi è piaciuto?

Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina robal Pixabay CC0 Public Domain.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter