| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Alto Adige

concorso per vincere una vacanza in alto adigeL’Alto Adige è una Regione che amo particolarmente e in cui ho trascorso delle estati meravigliose e delle divertenti settimane bianche.

Quel mix di paesaggi mozzafiato, di ottimo cibo e di bella gente, unito alla bellezza delle Dolomiti dichiarate nel 2009 Patrimonio dell’Umanità Unesco, la rendono unica al mondo e perfetta in ogni stagione.

Oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso organizzato dalle Mele della Val Venosta che permette di vincere una vacanza nella loro splendida regione.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 28 maggio 2015, scorrere la pagina, cliccare su Gioca Ora, compilare il form con i propri dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, indirizzo, codice di avviamento postale e città), e rispondere alle domande.

Ogni settimana verranno estratti tre soggiorni della durata di una settimana per tutta la famiglia in un agriturismo Gallo Rosso e al termine del concorso verranno estratti tre soggiorni per due persone in hotel di categoria 4 stelle in Val Venosta.

Qui trovate il regolamento completo.

Io ho partecipato, ora tocca a voi. Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter