| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Sardegna

concorso per vincere una vacanza in sardegnaIo amo la Sardegna e per me non è estate se non trascorro almeno una settimana in questa splendida Isola con unamare che nulla ha da invidiare ai Caraibi.

E a proposito di Sardegna oggi condivido con voi un concorso che permette di vincere una vacanza in un villaggio a Villasimius.

La partecipazione è divisa in due fasi, fino al 30 giugno e con estrazione prevista entro il 6 luglio, e dal 25 luglio al 23 agosto e con estrazione prevista entro il 31 agosto 2015.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook, diventare loro fan, cliccare su Partecipa al Concorso, scrivere il numero di cozze che ci sono nel logo Nieddittas, cliccare su Invia e poi compilare il form con i propri dati.

Vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da tablet e da smartphone quindi se riscontrate problemi partecipate da pc.

Fra tutti i partecipanti che avranno risposto in maniera corretta verrà estratto il vincitore dei due premi.

Il vincitore della prima fase (cioè chi parteciperà entro il 30 giugno) vincerà un soggiorno per due persone presso l’Atahotel Tanka Village di Villasimius con partenza venerdì 28 agosto e rientro lunedì 31 agosto con trattamento di mezza pensione.

Il vincitore della seconda fa (cioè quella che va dal 25 luglio al 23 agosto) vincerà un soggiorno per due persone presso l’Atahotel Tanka Village di Villasimius con partenza venerdì 11 settembre e rientro lunedì 14 settembre con trattamento di mezza pensione.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter