| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Sicilia, Umbria o Marche

concorso per vincere una vacanza in sicilia

Ragazzi avete un account Instagram o un profilo Facebook?

So che avete almeno uno dei due, Instagram e Facebook sono i miei social networks preferiti. A proposito, su Instagram mi trovate come vologratis e nel mio profilo troverete tutte le foto dei miei viaggi.

Se siete iscritti su Facebook o su Instagram potete partecipare al concorso per vincere una vacanza in Sicilia, organizzato da Eden Hotels.

Vediamo subito come si partecipa.

Bisogna innanzitutto collegarsi a questa pagina entro il 31 luglio 2016. Sulla destra troverete una colonna da cui scegliere se caricare una foto da Instagram o da Facebook. Scegliete il vostro social preferito, spuntate la casella relativa all’hashtag #EHContest, e inserite il vostro nome, indirizzo email e la descrizione della foto.

La foto da caricare dev’essere un selfie da soli o in compagnia, e sul regolamento c’è scritto che non deve essere “necessariamente del viso”.

Le fotografie verranno pubblicate poi nella sezione “Vota” in fondo alla pagina del contest, e votate dagli utenti web, Facebook e Instagram entro e non il 31 luglio 2016.

Le tre fotografie più votate si aggiudicheranno in ordine questi premi:

  1. la prima classificata vincerà una settimana al Sikania (Marina di Butera Sicilia) per una persona da usufruire entro il 4 ottobre 2017;
  2. la seconda classificata vincerà un weekend in b&b presso Ex (Pesaro) con ingresso alla SPA e un massaggio 30 minuti per una persona, da utilizzare entro il 31 ottobre 2017;
  3. la terza classificata invece si aggiudicherà un weekend di due notti per una persona presso La Meridiana (Perugia), in b&b con cena tipica al ristorante Il Vespertino.

Chi invece voterà le foto parteciperà all’estrazione di un weekend di due notti per una persona presso La Meridiana (Perugia) con cena tipica al ristorante Il Vespertino.

Qui trovate il regolamento completo.

Purtroppo il premio è per una sola persona ma se si vuole viaggiare in coppia basterà prenotare per la seconda persona e trascorrere una vacanza a metà prezzo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

immagine di copertina hirisflower Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter