| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza studio a Malta

Ragazzi vi piacerebbe vincere una bella vacanza studio di 14 giorni nell’isola di Malta?

Si unirebbe l’utile al dilettevole, si imparebbe o si perfezionerebbe il proprio l’inglese e si potrebbe trascorrere una bella vacanza gratis.

Partecipare è semplicissimo, basta solo collegarsi a questa pagina, individuare il numero esatto di cioccolatini maltesers contenuti nel barattolo e scrivere perché, secondo voi, Malta è un ottimo posto per studiare l’inglese.

Il concorso non ha una scadenza predefinta, terminerà quando verrà individuato il numero esatto dei cioccolatini.

Il premio in palio consiste in una vacanza studio di 14 giorni con “Maltalingua Ltd.”, soggiorno negli appartamenti della scuola, un’attività a scelta tra quelle proposte dalla scuola, materiale didattico e servizio navetta dall’aeroporto.

Inoltre il vincitore riceverà una scatola di cioccolatini maltesers.

A carico del vincitore sarà solo il volo, i pasti e gli extra.

Siete pronti per partecipare e soprattutto vincere? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Siamo lieti di annunciare il vincitore del concorso Maltalingua! Alex Montesinos dalla Spagna, ha indovinato i 2783 cioccolatini Maltesers aggiudicandosi la meravigliosa vacanza studio di due settimane a Malta! Congratulazioni Alex, a presto!

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter