| News

Concorso per vincere una vacanza studio in Australia

vologratis il blog per viaggiare low cost

Cari ragazzi anche oggi è arrivato il momento di sfidare la sorte, quindi lasciate stare tutto ciò che state facendo, concentratevi ripetendo la frase “questa volta vinco!” e correte a partecipare a questo concorso con in palio niente di meno che una vacanza studio in Australia.

Per partecipare al concorso organizzato da ESL Soggiori Linguistici collegatevi entro il 31 luglio 2013 a questa pagina, rispondete alle tre domande e compilate il form.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà due settimane di corso d’inglese a Noosa per 2 persone, comprensivo di volo andata e ritorno, alloggio in famiglia con trattamento di mezza pensione, escursione a Fraser Island.

Un premio splendido vero? Non mi resta che augurarvi buona fortuna, e che vinca uno di noi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter