Concorso per vincere una vacanza studio a Malta

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso maltalingua smartiesDopo avervi segnalato i voli Ryanair per Stoccolma a partire da € 19,99 e i biglietti iDBus per la Francia a € 19, rieccomi qui tra voi con un concorso che permette di vincere una bella vacanza studio a Malta.

Il concorso è organizzato dalla società Maltalingua Ltd. che ha messo in palio una vacanza studio di due settimane nella loro scuola, comprensiva di 20 lezioni a settimana, di soggiorno di 14 notti in un appartamento della scuola con cucina e camera doppia, materiale didattico, navetta da/per l’aeroporto, tre attività gratuite a settimana e festa di benvenuto.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina, indovinare il numero esatto delle smarties contenuto nel vaso che vedete nella foto e scriverlo in un commento insieme al perchè secondo voi Malta è un’ottima meta per imparare l’inglese o scrivendo qualcosa di strano o di divertente sulla lingua inglese.

Il concorso terminerà nel momento in cui verrà indovinato il numero esatto di smarties.

Prima di partecipare vi invito come sempre a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Buona fortuna a tutti e non fatevi prendere dalla voglia di mangiarvi tutti quei dolci al cioccolato ricoperti di zucchero colorato!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.