| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza studio a Malta

concorso maltalingua smartiesDopo avervi segnalato i voli Ryanair per Stoccolma a partire da € 19,99 e i biglietti iDBus per la Francia a € 19, rieccomi qui tra voi con un concorso che permette di vincere una bella vacanza studio a Malta.

Il concorso è organizzato dalla società Maltalingua Ltd. che ha messo in palio una vacanza studio di due settimane nella loro scuola, comprensiva di 20 lezioni a settimana, di soggiorno di 14 notti in un appartamento della scuola con cucina e camera doppia, materiale didattico, navetta da/per l’aeroporto, tre attività gratuite a settimana e festa di benvenuto.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina, indovinare il numero esatto delle smarties contenuto nel vaso che vedete nella foto e scriverlo in un commento insieme al perchè secondo voi Malta è un’ottima meta per imparare l’inglese o scrivendo qualcosa di strano o di divertente sulla lingua inglese.

Il concorso terminerà nel momento in cui verrà indovinato il numero esatto di smarties.

Prima di partecipare vi invito come sempre a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Buona fortuna a tutti e non fatevi prendere dalla voglia di mangiarvi tutti quei dolci al cioccolato ricoperti di zucchero colorato!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter