| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Los Angeles

Qualche giorno fa, sulla pagina Facebook di VoloGratis, la viaggiatrice Sonia ha condiviso il link per partecipare ad un interessante concorso per vincere un viaggio a Los Angeles. Ieri mattina ci ha pensato il viaggiatore Davide a ricordarmi di segnalarlo anche a tutti voi!

Il concorso è organizzato dalla Universal Pictures Italia ed è legato all’uscita del film “Paranormal Activity 3”.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link, guardare il trailer e rispondere a una domanda.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone a Los Angeles comprensivo di volo a/r, trasferimenti privati a/r aeroporto/hotel a Los Angeles, 4 pernottamenti presso il Roosevelt Hotel e una lezione di mezza giornata sulla realizzazione di un film sul paranormale.

C’è tempo fino al 23 ottobre e l’estrazione verrà effettuata entro il 30 novembre 2011.

Io corro a partecipare, Los Angeles è sempre stato il mio sogno!

Vi ricordo che siete in tempo per partecipare anche ai seguenti concorsi:

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter