| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza a Ibiza, Formentera, Maiorca o Minorca

concorso per vincere vacanza ibiza formentera

Buongiorno viaggiatore, questa mattina iniziamo alla grande con un concorso per vincere una vacanza a Ibiza, Formentera, Maiorca o Minorca, le perle delle isole Baleari.

Che ne pensi? Ti piacciono come mete?

Se vuoi partecipare a questo concorso organizzato dall’ente del turismo delle isole Baleari devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 del 31 luglio 2017,
  • cliccare sul tasto Partecipa,
  • iscriverti compilando i campi vuoti con i tuoi dati personali,
  • caricare una foto del tuo angolo favorito di queste isole inserendo l’hashtag #MiRincónFavoritoIB seguito dall’hashtag dell’isola a cui fa riferimento la foto (#Maiorca, #Minorca, #Ibiza o #Formentera) (le foto possono essere realizzate da te o – se non ci sei mai stato – puoi caricare foto di qualche zona delle Baleari che vorresti visitare, mi raccomando, utilizza foto libere da copyright o chiedi prima il permesso all’autore),
  • cliccare sul tasto Fine.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un fine settimana per due persone in un’isola delle Baleari a sua scelta, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno in hotel di categoria 4 stelle con trattamento di prima colazione
  • nel caso di Formentera anche i biglietti andata e ritorno per il traghetto.

Tu quale isola sceglieresti?

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza a Ibiza, Formentera, Maiorca o Minorca partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina becca212121 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter