| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza da sogno a Rodi

Anche oggi non possiamo lamentarci, la giornata si sta rivelando ricca di news interessanti per noi viaggiatori low cost.
Siamo partiti con la promozione Voli Air One per l’estate scontati del 25%, siamo passati per dei consigli super low cost con Parigi: una guida a tutte le cose da visitare e da fare gratis e ora è arrivato il momento di sfidare la sorte partecipando ad un bel concorso. Cosa ne pensate?

Quello di oggi è stato gentilmente segnalato dal viaggiatore FabYo sulla pagina di VoloGratis su Facebook e permette di vincere tre vacanze da sogno per due persone sull’Isola di Rodi.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 15 maggio a questo link e rispondere a cinque domande.
I tre vincitori si aggiudicheranno un volo (in classe economica) e soggiorno per 2 adulti presso l’ Hotel Niriides 4* di Rodi con trattamento mezza pensione. La durata del soggiorno sarà di 7 notti/8 giorni da utilizzarsi nei periodi dal 01/06/2012 al 22/06/2012 e dal 15/09/2012 al 01/10/2012. Le partenze potranno essere effettuate dagli aeroporti di Milano, Verona e Bologna.
Non mi sembra niente male come premio vero?
Per darvi un pò di morale vi ricordo che partecipando a dei concorsi online ho vinto due biglietti aerei Vueling grazie ai quali sono andato a Siviglia, ho vinto un biglietto aereo per Minorca, due biglietti per un festival del Flamenco a Roma, e una lettrice di VoloGratis.org – a seguito di una mia segnalazione – ha vinto una crociera per 4 persone.
Vi auguro una buona fortuna e corro a partecipare!

Vi ricordo che oggi  l’ultimo giorno per partecipare al Concorso Leggi e Viaggia con Mondadori: in palio un buono viaggio da € 2500

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter