Concorso per vincere un viaggio a Parigi

In questi giorni sono particolarmente felice ed euforico perché stanno uscendo degli articoli che parlano del mio coinvolgimento in un progetto di TikTok e Treccani volto a portare cultura sulla piattaforma (v. LaRepubblica, il Messaggero, l’Ansa e Giornalettismo) e, con una gioia indescrivibile e grato alla vita e a te che mi leggi e mi segui sui social con stima e interesse, ti segnalo oggi concorso per vincere un viaggio a Parigi.

Sono stato diverse volte a Parigi e a Disneyland Paris, e mi auguro che anche tu possa andarci al più presto, magari gratis vincendo questo concorso. Mai dire mai, io faccio il tifo per te!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A PARIGI: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Del Monte devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 settembre 2023
  • selezionare la tua data di nascita e il Paese
  • rispondere alle quattro domande scegliendo una delle quattro risposte proposte (si può ripetere fino a quando si indovinano tutte le risposte)
  • compilare il form con i propri dati personali
  • cliccare sul tasto Conferma.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio a Parigi per quattro persone, di quattro giorni e tre notti, comprensivo di:

  • volo andata e ritorno o treno
  • biglietto per il trasporto pubblico dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria all’hotel e viceversa
  • hotel minimo 3 stelle con prima colazione
  • biglietti per la visita alla Tour Eiffel.

L’estrazione ci sarà entro il 28 ottobre 2023.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorsi per vincere un viaggio a Parigi, partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguimi anche su Instagram e su TikTok, sui due social troverai ogni giorno contenuti esclusivi a tema viaggi e curiosità dal mondo.

Buona fortuna!

immagine di copertina CSprotte Pixabay.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.