| Concorsi

Concorso per vincere viaggi a Parigi

concorso per vincere viaggi a parigi

Buongiorno viaggiatore, dopo il post su cosa vedere in Bretagna rimaniamo in Francia, e lo facciamo partecipando a questo concorso per vincere viaggi a Parigi.

Per partecipare al concorso “Paris Romance” organizzato dall’ente del turismo francese Atout France devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 marzo 2017,
  • scegliere una delle quattro esperienze cliccando su quella che più ti ispira tra Exceptional Stay, Unusual Adventure, Sexy Getaway e Cultural Excursion,
  • cliccare su Play,
  • grattare con il mouse in stile “gratta e vinci” sperando di trovare tre simboli uguali,
  • se non li trovi non disperare, compila il form con i tuoi dati e potrai partecipare ugualmente all’estrazione dei viaggi.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti un mucchio di premi tra cui quattro viaggi a Parigi comprensivi di biglietti aerei, soggiorni in splendidi hotel, cene e attività varie.

Qui trovi il regolamento completo.

C’è sempre un buon motivo per visitare la capitale francese, non trovi?

Dopo aver partecipato a questo concorsi per vincere viaggi a Parigi, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Buona fortuna!

immagine di copertina CSprotte Pixabay.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter