| Concorsi

Concorso per vincere viaggi alle Antille

concorso per vincere un viaggio in guadalupaPartecipando ai concorsi che vi segnalo ogni giorno qui su VoloGratis.org molti di noi sono già riusciti a trascorrere delle meravigliose vacanze gratis, chi una crociera, chi un capodanno a Edimburgo, chi un weekend a Parigi o ad Dublino e chi un bel viaggio a New York (v. post)

Pertanto io continuo a segnalarvi tutti quelli che trovo sperando che prima o poi tutti riusciate a vincere qualcosa.

Quello che vi segnalo oggi permette di vincere degli splendidi viaggi per due persone all’isola di Guadalupa, nelle Antille.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 1° luglio 2014 e rispondere alle sei domande proposte. Purtroppo sono in lingua francese e se non la “masticate” fatevi aiutare dal traduttore di Google.

Chi risponderà correttamente a tutte e sei parteciperà all’estrazione di un viaggio a Guadalupa per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno da Parigi e soggiorno di sei notti con prima colazione presso l’Américain à La Créole Beach Hôtel & Spa à Gosier.

Chi risponderà correttamente a una sola delle altre domande parteciperà all’estrazione di un soggiorno di cinque notti per due persone presso una delle strutture Des Hoteles et des Iles.

Qui trovate il regolamento completo.

Fantastico vero? Io corro a partecipare, buona fortuna a tutti e speriamo che a vincere sia ancora uno di noi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter