Concorso per vincere viaggi in Australia

concorso per vincere un viaggio in australia

concorso per vincere un viaggio in australiaVolare in  Australia è un sogno che tengo chiuso nel cassetto fin da piccolino. Pochi giorni fa ho sfiorato la partenza ma diversi impegni e progetti non mi hanno permesso di andare nella terra dei canguri. Spero capiti presto un’altra occasione.

Oggi però condivido con voi un concorso organizzato dalla marca di abbigliamento tecnico per la montagna e per l’outodoor Salewa, che ha messo in palio dei viaggi in Australia e che spero vengano vinti da qualcuno di voi.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 15 maggio 2015, iscriversi, rispondere alle domande e condividere una foto del vostro momento più bello in montagna.

Tra tutti i partecipanti una giuria sceglierà 23 persone che si aggiudicheranno sia esperienze in montagna a Grindenwald e in Alta Badia che abbigliamento tecnico, e 12 persone che si aggiudicheranno viaggi in Australia comprensivi di voli, soggiorno e abbigliamento tecnico.

Siete pronti? Correte a cercare un vostra bella foto in montagna e buona fortuna a tutti!

A proposito di foto, la scorsa settimana sono stato citato tra i “cinque account instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet, se vi va di seguirmi su Instagram mi trovate come@vologratis, lì posto gli scatti che faccio in giro per il mondo.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.