| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam con Radio 105

concorso per vincere un viaggio ad amsterdam

Ciao viaggiatore, proprio un paio di sere fa ho postato sulla pagina Facebook di VoloGratis.org un video dal titolo Città da vedere almeno una volta nella vita: Amsterdam che in poche ore ha raggiunto decine di migliaia di visualizzazioni, e senza farlo apposta oggi ti segnalo un

concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam con Radio 105.

La capitale olandese è veramente bella e vivace, ricca di cose da fare e da visitare e non basta un weekend per scoprire tutte le sue bellezze, quindi, anche se ci sei già stato, io ti consiglio di partecipare a questo contest. Io e Valentina ci siamo tornati qualche giorno e l’abbiamo trovata ancora più bella del solito.

Se vuoi sfidare la sorte devi:

  • collegarti a questa pagina entro l’11 ottobre 2017,
  • iscriverti o loggarti,
  • rispondere alle tre domande scegliendo una delle tre risposte proposte.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio ad Amsterdam (dal 18 al 19 ottobre 2017) per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano,
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
  • pernottamento in hotel con prima colazione,
  • aperitivo BBQ in battello attraverso i canali della città,
  • biglietti di ingresso per il “Nameless Records Showcase” con artisti nazionali e internazionali presso uno dei teatri più importanti di Amsterdam.

Qui trovi il regolamento completo.

Buona fortuna e già che ci sei, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina IgnacioCiarrocca pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter