| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Australia

concorso per vincere un viaggio in australiaL’Australia è il sogno di tantissimi viaggiatori ma il prezzo del volo per raggiungerla è talmente alto che solo in pochi se lo possono permettere.

E se provassimo ad andarci gratis provando a vincere il concorso organizzato da Hostelworld?

Siete pronti? Benissimo, allora collegatevi a questa pagina entro il 12 novembre 2014, guardate il video, rispondete alla domanda e compilate il form con i vostri dati personali.

Il vfortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio a Sidney per due persone della durata di 10 giorni (dal 24 novembre), comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, soggiorno in ostello, partecipazione alla Amazing Race (corsa attraverso i monumenti più rappresentativi della città) e ingressi alla festa di chiusura sul porto.

Ragazzi a questo concorso non si può non partecipare, in bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter