| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Australia

concorso per vincere un viaggio in australiaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, questa mattina partiamo subito alla grande partecipando a un bel concorso e provando a vincere un viaggio in Australia.

Che ne dite? Siete pronti?

Benissimo, allora collegatevi entro il 30 giugno 2014 alla pagina facebook di Australia, iscrivetevi all’applicazione facebook dedicata, e disegnate il vostro Van scaricando i 4 templates, personalizzandolo e ricaricandolo sull’applicazione di gioco.

Dall’1 al 21 luglio 2014 le creazioni verranno sottoposte al voto del pubblico e le 30 più votate verranno sottoposte alla giuria che decreterà tre vincitori.

Il primo classificato si aggiudicherà un viaggio in Australia per due persone, comprensivo di voli Emirates andata e ritorno da Roma, da Milano o da Venezia, e due settimane di noleggio camper Mighty.

Il secondo classificato si aggiudicherà un buono acquisto Quick Silver del valore di € 300 e il terzo classificato un buono acquisto sempre Quick Silver del valore di € 150.

Qui trovate il regolamento completo che vi suggerisco di leggere con attenzione.

Tutti a creare il proprio camper, in bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Dovrà essere miooooooo!!

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter